Bacheca

Riepilogo ()

Chiudi

Elios Editoriale

Prev
Next

D1VER2O DODICI, l’unicità nello stile attraverso dettagli e colori

In quel loco fu’ io Pier Damiano /e Pietro Peccator fu’ nella casa / di Nostra Donna in sul lito adriano.

È san Pier Damiani a parlare nei versi del Sommo Poeta e la dimora di nostra Signora sul lido adriatico, la chiesa di Santa Maria di Portonovo.

Ancona è la città dove il sole sorge e tramonta sul mare e dove, nel 2021, nasce l’artigianalità di D1VER2O DODICI, il marchio made in Italy di borse e accessori.

D1VER2O propone una collezione unisex composta da 12 pezzi tra borse e accessori di piccola pelletteria in cui l’urban sophisticated style incontra il cuore del lusso. Ogni prodotto ha un design studiato che mixa forme senza tempo e creatività nell’esplorazione di nuove lavorazioni. Il brand ama giocare con i colori, le dimensioni e i dettagli che creano desiderio, i contrasti cromatici e materici sono parti integranti del mood. I prodotti sono versatili e funzionali, le trame e le texture esprimono l’animo creativo. Le decorazioni ricercate, le linee minimali e i particolari di stile sono raccontati con un linguaggio artigianale. La collezione FW22-23 è realizzata con ricami su diversi livelli e con impressioni su pelle che celebrano l’expertise delle lavorazioni della Casa Madre. La linea iconica in pelle è disponibile nei colori: nero, blu, gesso e cuoio, mentre la linea in pelle e velluto è disponibile nei colori: nero, blu, verde profondo e rosso rubino.[...]

Fonte: Elios Editoriale

Vedi articolo completo

Chiudi

Cookie Policy

Accetta